IT EN
Brilas Living in Luxury
Scrivici su Whatsapp
Contattaci Telefonicamente
Inviaci un Messaggio

Scegli la casa dei tuoi sogni

Cerca

Porto San Paolo - Villa vista mare

Porto San Paolo - Villa vista mare

Porto San Paolo RIF. PSP-051GP

da 1M a 1,5M

Unica per fascino e posizione, Villa "I Ginepri" è immersa nei profumi e nei colori della macchia mediterranea e si affaccia sulle acque cristalline dell’area marina protetta di Tavolara e Molara.Sapientemente disegnata dall'architetto Petreschi e ...
arrow

Brilas – La tua agenzia immobiliare ad Olbia

Da oltre dieci anni selezioniamo per te le proprietà più esclusive

Brilas è l’agenzia immobiliare di Olbia punto di riferimento per coloro che desiderano acquistare immobili di lusso nella splendida cornice della Gallura, in Sardegna.
Grazie ad un’offerta esclusiva, Brilas è in grado di guidarvi nella scelta della vostra residenza da sogno, mettendo a disposizione un’esperienza decennale caratterizzata da riservatezza e qualità. L’agenzia immobiliare di Olbia propone un’ampia scelta di proprietà e offre servizi esclusivi sia per coloro che desiderano vendere il proprio immobile di lusso, sia per coloro che decidono di investire in Sardegna acquistando una villa, un appartamento o una delle altre tipologie di edificio o terreno proposte.

 Villa sul mare a Golfo Aranci

Villa sul mare a Golfo Aranci

Golfo Aranci GA-002CSV

da 2M a 3M

Camere da Letto

4
Camere da Letto

Bagni

4
Bagni

mq

200
Mq. Commerciali

Golfo Aranci, in località Baia Caddinas, proponiamo villa signorile con accesso privato direttamente sul mare.La villa, che gode di un panorama unico, è composta da un corpo centrale con soggiorno doppio, cucina separata ed abitabile, tre camere da ...
Continua a leggere arrow
 Villa singola a Porto Istana

Villa singola a Porto Istana

Olbia OL-003CSV

da 2M a 3M

Camere da Letto

7
Camere da Letto

Bagni

6
Bagni

mq

250
Mq. Commerciali

Olbia, in località Porto Istana, a circa cento metri dalla meravigliosa spiaggia, proponiamo villa indipendente con parco privato e accesso diretto al mare.La proprietà, costruita alla fine degli anni '60, è immersa nella natura, con campo da tenn ...
Continua a leggere arrow
Cala Liberotto - Villa sulla spiaggia

Cala Liberotto - Villa sulla spiaggia

Cala Liberotto NU-136LM

da 850.000 a 1M

Camere da Letto

5
Camere da Letto

Bagni

2
Bagni

mq

220
Mq. Commerciali

OROSEI - CALA LIBEROTTO - Proponiamo in vendita esclusiva proprietà con accesso diretto alla spiaggia.La villa risalente alla seconda metà degli anni sessanta, necessità di essere ristrutturata. Immersa nella tipica vegetazione mediterranea, si sv ...
Continua a leggere arrow
Porto San Paolo - Esclusiva proprietà sull\'acqua

Porto San Paolo - Esclusiva proprietà sull'acqua

Porto San Paolo PSP-137LM

Trattativa Riservata

Camere da Letto

13
Camere da Letto

Bagni

7
Bagni

mq

500
Mq. Commerciali

L’esclusiva proprietà è composta da una villa padronale e due dependance.  Le tre ville, circondate dalla rigogliosa macchia mediterranea, si affacciano sull’area protetta del Parco Marino di Tavolara e Molara.  La villa padronale è compost ...
Continua a leggere arrow

Contattaci

Per avere maggiori informazioni, lascia la tua richiesta e verrai contattato nelle prossime 24 ore.

Agenzia immobiliare Sardegna | Brilas

Proponi il tuo immobile

Grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni, gli esperti di Brilas ripongono particolare attenzione nel comprendere le esigenze dei proprietari che decidono di affidare a questa agenzia immobiliare di Olbia la vendita dei propri immobili da sogno.
Dopo un accurato confronto con il venditore e dopo averne compreso le richieste specifiche, un team di professionisti sarà in grado di individuare il target di possibili acquirenti e di rendere il tuo immobile la soluzione luxury ideale all’acquisto.

Brilas Azienda

Brilas nasce dall’attività di intermediazione di Brili Servizi Immobiliari, già attiva da più di dieci anni in Sardegna.

Diventata un punto di riferimento per la città di Olbia e più in generale per il territorio della Gallura, l’agenzia immobiliare è riuscita, nel corso degli anni, a fidelizzare un discreto ventaglio di clientela, nazionale e internazionale. Scopri il nostro team di professionisti.
Qualità e fiducia sono i principi cardine con i quali Brili Servizi Immobiliari si è affermata nel tempo, e che hanno portato alla creazione del nuovo progetto Brilas.

L’intermedihome_azione e la consulenza immobiliare sono il core business di un progetto che ha come fine ultimo quello di occuparsi in maniera completa dei clienti, offrendo loro servizi con standard professionali di altissimo livello.

Serietà, competenza e affidabilità sono le caratteristiche che più contraddistinguono Brilas, e con le quali vorremmo essere riconosciuti da tutti coloro che avranno il piacere di collaborare con noi.
Chi siamo arrow Investire in Sardegna arrow