
Cala Liberotto - Villa sulla spiaggia
Tipologia
Villa
Fascia di Prezzo
da 850.000 a 1M
Location
Cala Liberotto
RIF.
NU-136LM
Informazioni
5
Camere da Letto
2
Bagni
220
Mq. commerciali
1
Garage
Proprietà
OROSEI - CALA LIBEROTTO - Proponiamo in vendita esclusiva proprietà con accesso diretto alla spiaggia.
La villa risalente alla seconda metà degli anni sessanta, necessità di essere ristrutturata. Immersa nella tipica vegetazione mediterranea, si sviluppa su terreno di circa 1.000 mq, confinante con la pineta e la spiaggia.
La proprietà si sviluppa su una superficie abitabile di circa 200 mq, su due livelli più una terrazza panoramica sul golfo di cala Liberotto.
Il mare cristallino e sabbia bianca che caratterizza tutto il litorale del Golfo di Orosei e accessibile direttamente dalla villa attraverso un cancello che porta direttamente sull\'arenile.
La presenza di ristoranti e altri servizi ne fanno una meta turistica sempre più ambita. L\'immobile è gravato da usi civici ma che non pregiudicano la compravendita.
Contattaci
Per avere maggiori informazioni, lascia la tua richiesta e verrai contattato nelle prossime 24 ore.