.jpg)
Golfo Aranci - Trilocale in residence con piscina
Tipologia
Appartamento
Fascia di Prezzo
fino a 500.000
Location
Golfo Aranci
RIF.
GA-019LM
Informazioni
2
Camere da Letto
1
Bagni
122,74
Mq. commerciali
2
Terrazze Panoramiche
Proprietà
Proponiamo in vendita appartamenti di varie metrature, inseriti all'interno di un piccolo residence con piscina denominato "Cala Moresca", a Golfo Aranci.
Questo piccolo borgo si trova a soli 200 metri dal lungomare e a 300 metri dalla prima spiaggia ed è costruito con cura ed eleganza, con volte e decori che ne ingentiliscono l'aspetto.
La doppia piscina, ad uso esclusivo dei residenti, perfetta per accontentare adulti e bambini, è inserita nel cuore del complesso, rendendo ancora più suggestiva la vista dalle ampie verande.
L'appartamento n. 12 si trova al piano terra e al suo interno abbiamo un soggiorno con angolo cottura facilmente separabile, una camera matrimoniale molto ampia, una seconda camera e un bagno. Anche gli esterni godono di ottimi spazi, grazie a due verande coperte ed una terza veranda scoperta, e ad un grande giardino privato su due lati della casa.
Attorno a questo piccolo angolo di paradiso si avvolge la macchia mediterranea dai profumi inconfondibili.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Contattaci
Per avere maggiori informazioni, lascia la tua richiesta e verrai contattato nelle prossime 24 ore.