| News | Brilas Living in Luxury">
IT EN
Brilas Living in Luxury
Scrivici su Whatsapp
Contattaci Telefonicamente
Inviaci un Messaggio
La prestigiosa rivista Casa Chic racconta la storia, l’architettura e il design di Villa Marina.
La prestigiosa rivista Casa Chic racconta la storia, l’architettura e il design di Villa Marina. La prestigiosa rivista Casa Chic racconta la storia, l’architettura e il design di Villa Marina. La prestigiosa rivista Casa Chic racconta la storia, l’architettura e il design di Villa Marina.

La prestigiosa rivista Casa Chic racconta la storia, l’architettura e il design di Villa Marina.

10/09/2020

Facebook

Lungo la costa nord-orientale della Sardegna, in Gallura, poco distante da Olbia, scopriamo Loiri Porto San Paolo, un Comune costituito da due borghi, uno collinare e uno costiero.

“Proprio in questo luogo (per la precisione nell’area naturale marina protetta di Tavolara), conosciuto e citato da antichi documenti medievali, è ubicata Villa Marina, un’abitazione particolare per la sua bellezza e per il suo fascino speciale che esula dalla classica dimora di mare alla quale siamo abituati.

Una grande villa, circa quattrocento metri quadrati, dove troviamo ambienti studiati con classe e raffinatezza, una dimora distribuita su due livelli più un ampio giardino curatissimo, saturo dei profumi che giungono dal mare e di quelli che emanano le diverse varietà di piante coltivate, da quelle tipiche della macchia mediterranea a quelle più ricercate, giunte addirittura dall’Australia, così da assomigliare quasi a un parco botanico."

Questo, e altro ancora, è quanto scritto nell’articolo che la prestigiosa rivista Casa Chic, in collaborazione con Brilas, ha dedicato a Villa Marina.

Magazine italiano di arredamento e design per la casa, Casa Chic è attenta alle nuove tendenze che reinterpretano il passato, allo stile classico rivisitato in modo eclettico e sorprendente: casali dal gusto provenzale, appartamenti di alta classe e ville prestigiose con mobili e complementi d’arredo di rara e preziosa fattura. Ampio spazio viene dedicato anche ai complementi d'arredo, stoffe e tessuti, mobili di tendenza o mobili classici, rivestimenti di qualità e oggettistica d'effetto.

Nel numero di agosto 2020, trentaquattro pagine raccontano la storia, l’architettura e il design di Villa Marina, “una dimora nella quale l’estetica trova voce in ampi spazi e dove il buon gusto si coniuga con armonia attraverso l’accostamento di arredi e materiali diversi, in una magnifica visione d’insieme che gioca sulla cromia del rosa."


Per sfogliare e leggere l’articolo completo clicca qui.


Per scoprire di più sulle caratteristiche immobiliari di Villa Marina clicca qui

Torna alle News